Quattro medaglie amaranto alla 2^ Giornata Interprovinciale dei C.d.S Cadetti

Una giornata di pioggia ha accolto gli atleti impegnati oggi durante la 2^ Giornata Interprovinciale dei C.d.S Cadetti che si è svolta a Piombino. A causa del maltempo non è stato possibile effettuare tutte le gare in programma, a breve verrà annunciata la giornata di recupero per le specialità che sono state rimandate oggi.

Dalla marcia, i 5.000m cadetti, arriva una doppietta ad opera di Sergio Palumbo e Fabrizio Caprai, rispettivamente primo e secondo. Entrambi portano a casa, oltre alla medaglia, anche un nuovo primato concludendo la gara in 25’07″00 e 25’46″2. La tripletta amaranto è stata sfiorata; Mirco Pini e Claudio De Santis infatti si classificano al 4° e 5° posto con 27’09″5 e 27’09″7.

Il secondo podio arriva invece dal martello cadette grazie al lancio da 44.13m, PB, di Sara Torrini che si mette al collo la medaglia d’argento. In gara anche Giulia Tomei ed Elisa Giuffrida che completano la gara al 7° e 9° posto con 18m e 15.56m.

Come si dice, non c’è due senza tre. Edoardo Pasquale ci regala il podio numero tre di questa giornata di gare con un balzo da 11.06m nel triplo che lo catapulta al secondo posto.

Non è andata invece come sperava la gara di disco di Andrea Novelli che non riesce ad ottenere nessuna misura valida.

RISULTATI